Camion si ribalta sull’A14 e perde il carico: un ferito - Incidente tra i caselli di Ortona e Francavilla, traffico deviato fino alle 13.30
CHIUDI [X]
 
 
 

Ortona   Cronaca 26/04

Camion si ribalta sull’A14
e perde il carico: un ferito

Incidente tra i caselli di Ortona e Francavilla, traffico deviato fino alle 13.30

Il camion rovesciatoRiaperto attorno alle 13.30 il tratto di A14 tra i caselli di Ortona e Pescara Sud-Francavilla al Mare, chiuso dalle 10.47, quando un camion si è ribaltato ed è finito di traverso, ostruendo l'intera carreggiata Nord. L'incidente è avvenuto al chilometro 401. 

Per cause che la polizia autostradale sta accertando, il tir ha perso aderenza con l'asfalto e si è rovesciato, riversando per strada tutto il carico di rotoli di plastica. Coinvolta nell'incidente anche un'autovettura. Un ferito lieve è stato soccorso dal 118.

Deviazione - Gli agenti della Sottosezione di Vasto Sud hanno istituito l'uscita obbligatoria al casello di Ortona, con conseguente deviazione del traffico sulla statale 16 Adriatica e possibilità di rientrare in A14 allo svincolo di Pesacara Sud-Francavilla. All'interno del tratto chiuso, due chilometri di coda. Alle 13.30 la riapertura alla circolazione.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Leggi tutte le notizie dell'Abruzzo su abruzzo.zonalocale.it.

Commenti




 

 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi