Consulenti del lavoro, rinnovato il consiglio provinciale di Chieti - Ha vinto la lista ’Rinnovamento nella continuità’
 
 
 

Chieti   Attualità 21/05

Consulenti del lavoro, rinnovato
il consiglio provinciale di Chieti

Ha vinto la lista ’Rinnovamento nella continuità’

Lo scorso 18 maggio sono state rinnovate le cariche del Consiglio Provinciale Ordine Consulenti del Lavoro di Chieti. È stata la lista "Rinnovamento nella continuità", guidata da Nicola De Laurentis, a vincere le elezioni aggiudicandosi così cinque consiglieri e due revisori dei conti. 

Il nuovo consiglio sarà così composto: De Laurentis Nicola (voti 73), D'Adamo Annamaria (64), Maimone Mariateresa (59) Falcone Luciano (56), Mattioli Massimo (50), Mammarella Paola (43),  Falcocchio Manuela (39). Al Collegio Revisori dei Conti: Giacomucci Davide (voti 62), Sabatini Pierluigi (54), Di Iorio Veronica (35).

“Il Consulente del Lavoro – spiega una nota dell’Ordine professionale - è un libero professionista, esperto di rapporti di lavoro, al servizio dello Stato, delle aziende e dei lavoratori per la piena osservanza della normativa che riguarda gli aspetti retributivi, contributivi, fiscali, tributari, assicurativi e previdenziali, l'igiene, la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro nonché il rispetto della tutela della privacy. I Consulenti del Lavoro si pongono quindi al centro del triangolo virtuale che connette imprese, lavoratori ed istituzioni pubbliche e svolgono un ruolo di fulcro nella cultura della legalità e nella garanzia della fede pubblica".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Leggi tutte le notizie dell'Abruzzo su abruzzo.zonalocale.it.

Commenti




 

 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi