Il camion è pieno di bare: ladri abbandonano il bottino - È successo a Chieti la scorsa notte
 
 
 

Chieti   Cronaca 29/06

Il camion è pieno di bare:
ladri abbandonano il bottino

È successo a Chieti la scorsa notte

Le bare nel camionRedenzione o scaramanzia? I ladri rubano un camion pieno di bare, ma lo abbandonano dopo qualche metro. È successo a Chieti la scorsa notte. 
Il titolare di un'azienda di Agrigento specializzata nel trasporto di casse funebri ha deciso di fermarsi per la notte nel capoluogo teatino. Il veicolo viene così parcheggiato poco distante dall'albergo in zona Sant'Anna.
 
Il mattino succesivo l'amara scoperta: camion sparito con tutto il carico e chiamata ai carabinieri con la scoperta di quanto accaduto. Durante la notte ignoti lo avevano rubato, ma per percorrere solo qualche centinaio di metri. I malintenzionati si sono forse accorti in ritardo del carico (oltre una ventina le bare presenti) e hanno deciso di rinunciare al colpo. Bottino poco redditizio o difficilmente rivendivile? Camion dal valore ridotto? O il timore attirarsi addosso una buona dose di sfortuna?
 
Fatto sta che i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Chieti si sono imbattuti nel mezzo pesante abbandonato in mezzo alla strada; è stato necessario l'intervento del carro attrezzi per farlo rimuovere perché occupava la carreggiata.
Il titolare dell'azienda, per nulla scaramantico, ha così riavuto il proprio carico ed è potuto ripartire per la Sicilia.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Leggi tutte le notizie dell'Abruzzo su abruzzo.zonalocale.it.

Commenti




 

 
 
 

Chiudi
Chiudi