Pierluigi Di Lallo si aggiudica il premio Flaiano per l’Abruzzo - Nel pomeriggio la premiazione a Pescara
CHIUDI [X]
 
 
 

Pescara   Personaggi 08/07

Pierluigi Di Lallo si aggiudica il
premio Flaiano per l’Abruzzo

Nel pomeriggio la premiazione a Pescara

E’ il regista Pierluigi Di Lallo il vincitore della seconda edizione del Premio Flaiano per l’Abruzzo, istituito per dare una connotazione regionale ad un premio di rilevanza nazionale ed internazionale, istituito a nome del più importante sceneggiatore abruzzese già scrittore, giornalista, umorista, critico cinematografico. Un premio dunque che desidera riconoscere il valore dei professionisti del mondo dello spettacolo che, attraverso la loro opera, danno risalto al nostro territorio. 

A presentare l’evento al Lea & Flò Palace, questa sera, sabato 8 luglio dalle ore 18, la giornalista Grazia Di Dio, nuovo volto della 44° edizione dei Premi Internazionali Flaiano. 

Il regista Di Lallo verrà accompagnato dall'attrice del suo conosciuto film Ambo, la pescarese Tiziana Di Tonno, famosa anche per il trio con Marco Papa e Vincenzo Olivieri, e conduttrice di vari programmi tv.

Di Lallo, attore, regista di cinema e teatro, nato a Rocca San Giovanni, inizia giovanissimo con il teatro. Tra i suoi numerosi lavori anche "Ambo", la sua opera prima, film commedia del 2014 girato quasi interamente in Abruzzo con Serena Autieri, Adriano Giannini, Maurizio Mattioli e Rudy Smaila.

L’incontro al Lea & Flò Palace si concluderà con un aperitivo finger e un brindisi quale felice epilogo di questa iniziativa tutta dedicata alla nostra regione.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Leggi tutte le notizie dell'Abruzzo su abruzzo.zonalocale.it.

Commenti




 

 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi