Mare mosso porta a riva pacchi contenenti 100 chili di marijuana - Involucri ritrovati sulle spiagge di Francavilla, Montesilvano e Silvi
 
Francavilla   Cronaca 17/07

Mare mosso porta a riva pacchi
contenenti 100 chili di marijuana

Involucri ritrovati sulle spiagge di Francavilla, Montesilvano e Silvi

(foto di repertorio)

Quattro involucri scuri trovati sulle spiagge di tre località balneari abruzzesi: Francavilla al Mare, Montesilvano e Silvi Marina. I carabinieri hanno recuperato oltre 100 chili di marijuana e 6 di hashish.

Non è escluso che il mare agitato possa spingerne altri fino a riva.

A Francavilla sono due i pacchi trovati in zona Sud, a distanza di circa mezzo chilometro l'uno dall'altro. Il primo è stato notato da alcuni carabinieri liberi dal servizio, il secondo dai bagnanti. Una volta aperti gli involucri, i militari hanno scoperto 70 chilogrammi di marijuana. Il valore, secondo le prime stime, è di circa 350 mila euro.

A Montesilvano, nella notte, un vigilantes ha visto un pacco nero e ha chiamato il 112. Dentro c'erano 20 chilogrammi di marijuana e circa tre di hashish. Stesso quantitativo rinvenuto sulla battigia a Silvi, dove i carabinieri sono intervenuti in spiaggia dopo che i bagnanti hanno segnalato la presenza di un grosso involucro.

Leggi tutte le notizie dell'Abruzzo su abruzzo.zonalocale.it.

Commenti




 

 
 
 

Chiudi
Chiudi