"Con il taglio dei nostri stipendi finanziata apertura di imprese" - M5S: "Tante piccole e medie attività hanno usufruito del microcredito"
 
 
 

Pescara   Politica 18/07

"Con il taglio dei nostri stipendi
finanziata apertura di imprese"

M5S: "Tante piccole e medie attività hanno usufruito del microcredito"

Pescara: l'inaugurazione della nuova attività finanziata col microcredito M5S"E’ una grande emozione vedere come il taglio dei nostri stipendi si trasformi nell'apertura di una nuova attività", dichiarano i consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle dopo l'inaugurazione di un esercizio commerciale che ha aperto a Pescara usufruendo del fondo creato attraverso la riduzione delle indennità dei pentastellati.

"In un solo anno dall'attivazione - sottolineano i rappresentanti del Movimento 5 Stelle - sono già molte le piccole e medie imprese che hanno avuto accesso al nostro Microcredito. Molti sogni diventati realtà. A giorni daremo i numeri e maggiori dettagli.

Gabriella a Pescara ha aperto Il Cuoppo grazie ad un finanziamento ottenuto dal fondo microcredito M5S Abruzzo creato da noi consiglieri regionali abruzzesi.

È una piccola cosa, ma è il segno di come intendiamo la politica: tagli degli sprechi (come i faraonici stipendi dei consiglieri regionali) per aiutare cittadini e imprenditori".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Leggi tutte le notizie dell'Abruzzo su abruzzo.zonalocale.it.

Commenti




 

 
 
 

Chiudi
Chiudi