Tua, approvato il bilancio d’esercizio per il 2016 - Soddisfatto il presidente Tonelli: "Al lavoro per il rinnovo della flotta aziendale"
 
L'Aquila   Attualità 01/08

Tua, approvato il bilancio
d’esercizio per il 2016

Soddisfatto il presidente Tonelli: "Al lavoro per il rinnovo della flotta aziendale"

La conferenza stampaIl Socio Unico di Tua Spa, la Regione Abruzzo, ha approvato il bilancio d’esercizio 2016 dell’azienda unica di trasporto abruzzese. L’approvazione del bilancio è avvenuta ieri mattina presso l’Auditorium Parco a L’Aquila.

A presiedere l’assemblea dei Soci è stato il presidente di Tua Spa, Tullio Tonelli. Ha partecipato il governatore della Regione Abruzzo, Luciano D’Alfonso, in rappresentanza del Socio Unico Regione Abruzzo. Presenti, tra gli altri, il consigliere regionale delegato ai Trasporti, Camillo D’Alessandro, il sindaco del capoluogo aquilano Pierluigi Biondi e ed altre autorità.

Questi sono i numeri registrati nel secondo anno di attività dell’azienda unica di trasporti regionale: circa 27 milioni di passeggeri trasportati e circa 37 milioni di chilometri hanno permesso a Tua Spa di consolidare il proprio posizionamento tra le prime imprese italiane di trasporti.

Nel servizio video realizzato dall'Ufficio stampa Tua Spa, le interviste al presidente della Regione D'Alfonso, al consigliere regionale D'Alessandro e al presidente Tua Tonelli.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Leggi tutte le notizie dell'Abruzzo su abruzzo.zonalocale.it.

Commenti




 

 
 
 
 

Chiudi
Chiudi