Incidente in A14, coinvolti un camion e tre auto - Tre km di coda tra Pescara Sud e Ortona. Acqua per gli autisti
CHIUDI [X]
 
Ortona   Cronaca 03/08

Incidente in A14, coinvolti
un camion e tre auto

Tre km di coda tra Pescara Sud e Ortona. Acqua per gli autisti

Foto di repertorio

13.00 - Nel corso della mattinata sono state ripristinate le condizioni di sicurezza del manto stradale e la viabilità è ripresa regolarmente.

10.40 - "7 i km di coda. L'incidente è stato completamente risolto e tutte le corsie sono disponibili al traffico. In alternativa si consiglia di uscire a Pescara ovest e rientrare in autostrada ad Ortona dopo aver percorso la viabilità ordinaria. La protezione civile sta provvedendo alla distribuzione dell'acqua agli utenti in coda. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia e tutti i i mezzi di soccorso.

LA PRIMA NOTIZIA - Tre chilometri di coda sulla A14 Bologna-Taranto tra Pescara sud e Ortona verso Bari per un incidente.

Il traffico è bloccato con 3 km di coda. L'incidente è avvenuto al km 403 alle 8:20. Si tratta del tamponamento tra un camion e tre auto, una delle quali si è ribaltata. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia e tutti i i mezzi di soccorso.
Al momento il traffico transita sulla sola corsia di sorpasso. In alternativa si consiglia di uscire a Pescara sud e rientrare in autostrada ad Ortona dopo aver percorso la viabilità ordinaria

Non si conoscono ancora le condizioni dei feriti. Dalle prime informazioni, pare nessuno sia in pericolo di vita.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Leggi tutte le notizie dell'Abruzzo su abruzzo.zonalocale.it.

Commenti




 

 
 
 
 

Chiudi
Chiudi