Evade dall’ospedale di Chieti, ricercato in tutto il territorio - Davide De Gaetano, 23 anni, era stato arrestato dopo inseguimento
 
 
 

Chieti   Cronaca 05/08

Evade dall’ospedale di Chieti,
ricercato in tutto il territorio

Davide De Gaetano, 23 anni, era stato arrestato dopo inseguimento

Davide De GaetanoÈ caccia grossa a Davide De Gaetano, 23enne di origini albanesi che era stato arrestato il 3 agosto scorso sull'asse attrezzato. Insieme ad altri due complici viaggiava su un'Audi A6 rubata a fine luglio; durante l'inseguimento a folle velocità, l'auto si era schiantata contro un guard rail. De Gaetano è stato arrestato a Dragonara, mentre gli altri due sono scappati tra i campi. 

Ferito nell'impatto, era stato ricoverato nell'ospetale teatino. Nella giornata di ieri ha aggredito i due agenti che lo piantonavano riuscendo a lasciare la struttura e facendo perdere le proprie tracce. 

La questura di Chieti ha rilasciato una foto segnaletica; il 23enne è di corporatura robusta, alto 1.83 e sul volto porta ancora le ferite dell'incidente. Ricerche sono in corso in tutto il territorio. Per segnalazioni in merito la polizia invita a contattare il 113.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Leggi tutte le notizie dell'Abruzzo su abruzzo.zonalocale.it.

Commenti




 

 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi