Annabruna Di Iorio è la nuova Miss Italia Abruzzo - Titolo assegnato nella finale di Roccaraso
 

Annabruna Di Iorio è la
nuova Miss Italia Abruzzo

Titolo assegnato nella finale di Roccaraso

Annabruna Di IorioSi è svolta ieri in piazza Leone a Roccaraso, la finale regionale di Miss Abruzzo 2017 con l’elezione della reginetta d’Abruzzo che andrà a rappresentare la regione, insieme ad altri titoli degli sponsor, nelle finali di Miss Italia in programma ad Jesolo dal 27 agosto al 9 settembre. Il titolo è andato ad Annabruno Di Iorio, 21enne di Chieti, studentessa di Scienze politiche con la passione per gli animali.

La serata è stata organizzata dall’amministrazione comunale del sindaco Francesco Di Donato in collaborazione con Valeria Carullo dell’agenzia Pai di Mimmo Del Moro e la regia della serata affidata ad Ivria Montedoro. La conduzione della serata è stata affidata a Manila Nazzaro, volto Rai e Miss Italia 1999. Insieme a Francesco Capodacqua, showman reduce da Amici di qualche anno fa, hanno condotto la serata di cui è stata madrina d’eccezione Rachele Risaliti, Miss Italia 2016, che è stata anche la presidente di giuria che, unita ad alcuni componenti dell’amministrazione e degli sponsor nazionali, hanno avuto l’arduo compito di eleggere la nuova miss Abruzzo 2017.

La finale di RoccarasoAd arricchire la serata, alcuni momenti moda con le collezioni spose di Essaouria di Pescara: "Un ringraziamento anche ai collaboratori storici dell’agenzia Pai, i signori Gabriele Zarroli e Camillo Del Romano, al fotografo Antonio Oddi, scouting e scopritore di diverse miss abruzzesi". Nel corso della serata si sono esibiti gli ospiti Stafano Camilli, Nicolas Burioni - in arte lo strego - direttamente da amici 2017, e la cantantautrice Giulia Museo.

Le altre 8 miss cha compongono la rosa abruzzese delle finaliste in aggiunta ad Annabruna sono: Fascia Miss Eleganza Abruzzo assegnata nella finale di Gamberale a Simona Di Felice, 24 anni, di Vacri; Fascia Miss Equilibra Abruzzo assegnata nella finale di San Salvo a Margaret Aquino De Los Santos, 22 anni, di Pescara; Fascia Miss Miluna Abruzzo assegnata nella finale di Ortucchio ad Alice Silvestrini, 19 anni, di Frascati. Fascia Miss Sporti Abruzzo assegnata nella finale di Cappadocia a Silvia Iacopini, 25 anni, di Porto Sant’Elpidio; Fascia Miss Bellezza Rocchetta Abruzzo assegnata nella finale di Lanciano a Miriana Corazza, 21 anni, di Borgorose; Fascia Miss Tricologica Abruzzo assegnata nella finale di Ovindoli ad Angela Ricciardi, 18 anni, originaria di Avezzano e residente a Pescorocchiano; Fascia Miss Cinema Abruzzo assegnata nella finale del Cafè Les Paillotes di Pescara ad Annabruna Di Iorio, ma per via del titolo da lei vinto di Miss Abruzzo, passata ad Anna Argira, 25 anni, di Roccafluvione; Fascia Miss Alpitour Abruzzo assegnata nella finale di Avezzano a Giorgia Farina, 20 anni, di Avezzano.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Leggi tutte le notizie dell'Abruzzo su abruzzo.zonalocale.it.

Commenti




 

 
 
 
 

Chiudi
Chiudi