Cadavere di donna ritrovato sotto il tunnel della stazione - Pescara Centrale, corpo rinvenuto nella zona dei senzatetto
 
Pescara   Cronaca 30/08

Cadavere di donna ritrovato
sotto il tunnel della stazione

Pescara Centrale, corpo rinvenuto nella zona dei senzatetto

(Ansa)Una donna è stata trovata senza vita questa mattina sotto il tunnel della stazione ferroviaria di Pescara dove una volta c'era un parcheggio custodito. Sul posto è arrivata subito una ambulanza del 118, con i sanitari che hanno potuto però solo constatare il decesso della donna. Nel tunnel, ritrovo abituale di clochard, sono al lavoro gli agenti della Polfer, della Squadra Volante e della Scientifica.

La donna trovata priva di vita nel tunnel della Stazione di Pescara, A. C., aveva 30 anni e risiedeva in città. Si era allontanata da casa da qualche tempo, ed era conosciuta nella zona della Stazione Centrale dove non aveva mai dato problemi. A dare l'allarme sono stati alcuni senzatetto. Secondo il primo accertamento del medico legale, il decesso sarebbe dovuto a cause naturali. Il Pm della Procura di Pescara Rosangela Di Stefano ha disposto l'autopsia. Le indagini sono affidate agli agenti della Polfer, coordinati da Davide Zaccone.

Leggi tutte le notizie dell'Abruzzo su abruzzo.zonalocale.it.

Commenti




 

 
 
 

Chiudi
Chiudi