Scendono dall’auto, la incendiano e fuggono: ladri ricercati - A14, il rogo stamani tra i caselli di Ortona e Francavilla al Mare
 
Francavilla   Cronaca 27/10

Scendono dall’auto, la incendiano e fuggono: ladri ricercati

A14, il rogo stamani tra i caselli di Ortona e Francavilla al Mare

(Ansa)

Ore 14.30 - Proseguono le indagini delle forze dell'ordine, guidate dalla polizia stradale, per ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Le modalità dell'episodio sono simili a quelle utlizzate nelle rapine ai portavalori [L'ASSALTO DEL 2012 - LEGGI] ma al momento sono diverse le ipotesi su cui stanno lavorando le forze dell'ordine. 

Ore 12,15 - Testimoni raccontano di aver visto tre persone col volto coperto e le pistole in  pugno dall'auto incendiata e fuggire a piedi. Polizia autostradale di Vasto sud e carabinieri li stanno cercando nelle zone attorno all'autostrada.

Gli investigatori hanno trovato sull'asfalto anche molti chiodi a più punte, del tipo utilizzato dai rapinatori negli assalti ai furgoni portavalori. 

La prima notizia - Un'auto bruciata sull'autostrada A14. E' ciò che resta di quanto avvenuto nel tratto compreso tra i caselli di Ortona e Francavilla al Mare-Pescara Sud. 

Al momento, le informazioni sono sommarie e frammentarie: la polizia autostradale è intervenuta insieme ai carabinieri.

Il traffico sta subendo rallentamenti.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Leggi tutte le notizie dell'Abruzzo su abruzzo.zonalocale.it.

Commenti




 

     
     
     

    Chiudi
    Chiudi