Nell’area di Megalò scattano i parcheggi a pagamento: 80 centesimi l’ora - Cinquanta centesimi nelle ore successive, polemiche sui social
CHIUDI [X]
 
Chieti   Attualità 04/01

Nell’area di Megalò scattano i parcheggi a pagamento: 80 centesimi l’ora

Cinquanta centesimi nelle ore successive, polemiche sui social

Sosta a pagamento nell'area commerciale del Megalò: l'ufficio traffico del Comune di Chieti ha emanato l'ordinanza che dà il via alla fase attuativa per istituire parcheggi a pagamento nell'area di proprietà del Comune attigua al centro commerciale. Lo rende noto l'assessore al traffico e viabilità Mario Colantonio.

In particolare, il provvedimento, che segue una delibera della Giunta comunale dello scorso 6 ottobre, rende a pagamento 859 posti auto, ogni giorno dalle 8 alle 24, precisando che la sosta avrà un costo di 80 centesimi per la prima ora e di 50 centesimi per le successive ore fino ad un massimo di otto ore. "La fase attuativa proseguirà con il successivo affidamento del servizio alla società partecipata Chieti Solidale nei confronti della quale si stanno predisponendo anche gli atti di affidamento per la gestione dei parcheggi cittadini" dice Colantonio. L'effettiva attivazione della sosta a pagamento è vincolata alla realizzazione della segnaletica a cura della società che gestirà il servizio.

La notizia dell'istituzione delle strisce blu davanti al centro commerciale sta suscitando, in queste ore, reazioni polemiche sui social network.

La risposta della direzione di Megalò - LEGGI

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Leggi tutte le notizie dell'Abruzzo su abruzzo.zonalocale.it.

Commenti




 

 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi