Dopo la neve arriverà la pioggia, ma il gelo resta: ghiaccio nelle ore mattutine - Soppressi alcuni treni e chiuso un tratto dell’A25
 
Pescara   Cronaca 01/03

Dopo la neve arriverà la pioggia, ma il gelo resta: ghiaccio nelle ore mattutine

Soppressi alcuni treni e chiuso un tratto dell’A25

Sulla costa l'ondata di neve volge al termine e verrà sostituita dalla pioggia sulla costa, nevicate ancora possibili nelle aree interne. Sono le previsioni dei meteorologi per la giornata di oggi in Abruzzo.

Nelle ore centrali della giornata e nel primo pomeriggio, possibili precipitazioni piovose, col rischio di congelamento al suolo a causa delle temperature rigide che, però, nel corso del pomeriggio, dovrebbero risalire al di sopra dello zero in tutta la regione.

Occorre ancora massima prudenza nel procedere in auto o a piedi.  

Sul litorale riaprono le scuole. Stamani i problemi principali riguardano le autostrade interne: A24 e A25 riaperte al traffico ma, da Avezzano, solo verso Roma e L'Aquila; chiusa, invece, in direzione Pescara. Sopressi alcuni treni mattutini per l'attuazione del piano neve di Rete ferroviaria italiana: 23902 Lanciano-Teramo, 23907 Teramo-Lanciano, 23904 Lanciano-Pescara, 23901 Pescara Lanciano.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Leggi tutte le notizie dell'Abruzzo su abruzzo.zonalocale.it.

Commenti




 

     
     

    Chiudi
    Chiudi