Inchiesta su Rigopiano, Mazzocca: "Ritengo che la mia posizione si possa chiarire presto" - Le indagini sulla tragedia, il sottosegretario regionale replica
 
Pescara   Cronaca 16/05

Inchiesta su Rigopiano, Mazzocca: "Ritengo che la mia posizione si possa chiarire presto"

Le indagini sulla tragedia, il sottosegretario regionale replica

Mario Mazzocca"Per quanto mi riguarda, ho ragione di ritenere che sussistano le condizioni affinché la vicenda possa chiarirsi nel più breve tempo possibile". Lo dichiara Mario Mazzocca, sottosegretario regionale con delega alla Protezione civile, commentando l'ultima notizia riguardante le indagini sulla tragedia dell'hotel Rigopiano, che coinvolgono, oltre a D'Alfonso, Chiodi e Del Turco, anche lui e i tre assessori alla Protezione civile che lo hanno preceduto [LEGGI].

"Non ho alcun commento da fare - afferma Mazzocca - sia per rispetto delle vittime sia dei loro familiari e anche per il lavoro che sta svolgendo la magistratura inquirente e che mi risulta al momento non essere ancora concluso. Per quanto mi riguarda, ho ragione di ritenere che sussistano le condizioni affinchè la vicenda possa chiarirsi nel più breve tempo possibile".


di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Leggi tutte le notizie dell'Abruzzo su abruzzo.zonalocale.it.

Commenti




 

 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi