Tamponamento coinvolge cisterna di carburante, ferito estratto dalle lamiere - A24 chiusa per oltre due ore. Riaperta alle 9,30
CHIUDI [X]
 
L'Aquila   Cronaca 22/06

Tamponamento coinvolge cisterna di carburante, ferito estratto dalle lamiere

A24 chiusa per oltre due ore. Riaperta alle 9,30

(Ansa)Un ferito è stato estratto dalle lamiere e trasportato in ospedale. Brutto incidente stamani sull'autostrada A24. Per cause che la polizia autostradale sta accertando, in direzione Teramo, tra le uscite di Valle del Salto (al chilometro 75,1) e Tornimparte (al chilometro 84,9), in provincia dell'Aquila, è avvenuto un tamponamento tra due mezzi pesanti, tra cui un'autocisterna che trasportava carburante e ha cominciato a emettere molto fumo.

Erano le 7,20. Subito è scattato l'allarme.

Sono intervenuti vigili del fuoco, 118, polizia stradale, squadre antincendio, carri attrezzi pesanti, ausiliari della viabilità, tecnici e operai della società Strada dei Parchi, che gestisce le autostrade interne abruzzesi. Lo riferisce la stessa concessionaria del tratto autostradale.

Il conducente di uno dei due mezzi è stato portato in ospedale.

La carreggiata è rimasta chiusa per oltre due ore, col conseguente formarsi di code lunghe alcuni chilometri. Terminate le operazioni di rimozione della cisterna e di messa in sicurezza, l'autostrada è stata riaperta al traffico attorno alle 9,30. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Leggi tutte le notizie dell'Abruzzo su abruzzo.zonalocale.it.

Commenti




 

 
 
 

Annunci di Lavoro

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi