La squadra di Marsilio: alla Lega Sanità e Lavoro. Turismo a Febbo. Il Vastese è fuori dalla Giunta - Il nuovo governo regionale
 
Pescara   Politica 06/03

La squadra di Marsilio: alla Lega Sanità e Lavoro. Turismo a Febbo. Il Vastese è fuori dalla Giunta

Il nuovo governo regionale

Marco MarsilioAlla Lega vicepresidenza e assessorati alla Sanità, all'Urbanistica, al Lavoro e all'Agricoltura. A Forza Italia il Turismo, le Attività produttive, i Trasporti e la presidenza del Consiglio regionale (assegnata a Lorenzo Sospiri); il Bilancio a Fratelli d'Italia. Marco Marsilio ha ufficializzato la nuova Giunta regionale di centrodestra. Rimane fuori dall'esecutivo la lista civica Azione politica, il cui leader, Gianluca Zelli, ha usato parole di fuoco contro il governatore [LEGGI]. Domani la presentazione ufficiale del nuovo esecutivo. 

Come nelle due scorse legislature, in Giunta non entra neanche un rappresentante del Vastese. 

LA NUOVA GIUNTA - Marco Marsilio: presidente. Assessori: Emanuele Imprudente (Agricoltura e vicepresidente), Nicoletta Verì (Sanità), Nicola Campitelli (Urbanistica), Piero Fioretti (Lavoro e Formazione), Mauro Febbo (Attività produttive e Turismo), Umberto D'Annuntiis (Sottosegretario alla presidenza con delega alle Infrastrutture e ai Trasporti), Guido Quintino Liris (Bilancio, Personale e Patrimonio).

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Leggi tutte le notizie dell'Abruzzo su abruzzo.zonalocale.it.

Commenti




 

Spazio autogestito a pagamento
Spazio autogestito a pagamento
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi