La primavera anticipata lascia spazio al maltempo: per domani previsti temporali - Alternanza di bello e cattivo tempo fino a metà settimana, poi il sole
 
Pescara   Attualità 10/03

La primavera anticipata lascia spazio al maltempo: per domani previsti temporali

Alternanza di bello e cattivo tempo fino a metà settimana, poi il sole

(foto di repertorio)La primavera ancitcipata lascerà spazio, nella prima metà della settimana, a condizioni meteo instabili. In arrivo il maltempo su tutto l'Abruzzo. Secondo i meteorologi, domani possibilità di temporali sulla costa, poi schiarite martedì, bel tempo mercoledì, nuove possibilità di piogge giovedì e, infine, weekend col sole.

Il Centro funzionale d'Abruzzo ha emenato un avviso di criticità non elevata, in cui chiama all'attenzione i Comuni, in special modo nelle aree a rischio frane: "Per la giornata di domani, lunedì 11 marzo 2019, è prevista criticità ordinaria/allerta gialla per rischio idrogeologico localizzato su tutte le zone di allerta. Si invitano i Comuni delle zone di allerta in cui è prevista criticità a prestare particolare attenzione e a mettere in atto le azioni previste dal Piano di Emergenza Comunale, in special modo nelle zone in cui sono presenti movimenti franosi in atto e sulle aree percorse da incendi".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Leggi tutte le notizie dell'Abruzzo su abruzzo.zonalocale.it.

Commenti




 

 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi