I quadri di De Poli illuminano lo storico Palazzo Farnese - Maestro di pittura
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


3 giugno 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Ortona   Cultura 29/12/2012

I quadri di De Poli illuminano
lo storico Palazzo Farnese

Maestro di pittura

La mostra di De PoliDal 7 dicembre il Maestro Fabio De Poli ha riempito il primo piano di Palazzo Farnese, il prestigioso palazzo ortonese fatto costruire da Margherita D’Austria nel cinquecento, delle sue opere d’arte contemporanea.

Qui vi rimarranno fino al 10 febbraio dell’anno nuovo. La mostra è aperta dal martedì alla domenica nelle fascia oraria che va dalle 16 alle 19,30.

L’ingresso è libero e vale proprio la pena di entrare a dare un’occhiata per lasciarsi prendere da quest’arte che colpisce sin dal primo impatto mettendoti nella condizione di non fare altro che inoltrarti di stanza in stanza alla scoperta di nuovi quadri. A Vasto De Poli ha esposto la scorsa estate a Palazzo Mattioli.

Palazzo FarneseCome si può osservare nelle immagini, infatti, è proprio la struttura della mostra a renderla estremamente affascinante. Vedere per credere. 

 

 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Leggi tutte le notizie dell'Abruzzo su abruzzo.zonalocale.it.

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi