Situazione idrica: vertice interlocutorio in Prefettura - Attesa per le condizioni meteo della prossima settimana
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


27 gennaio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Chieti   Attualità 08/08/2015

Situazione idrica: vertice
interlocutorio in Prefettura

Attesa per le condizioni meteo della prossima settimana

La diga di ChiauciNon ci sono novità rilevanti dopo l'incontro di ieri in Prefettura a Chieti sulla difficile situazione idrica del Vastese. Il neoprefetto Antonio Corona ha voluto conoscere dai sindaci e dagli enti coinvolti i dati e gli elementi utili riguardanti la vicenda.

Molto dipenderà dalle condizioni meteo dei prossimi giorni. Se non dovessero arrivare le precipitazioni previste, tutto sarà più difficile. In questi giorni i primi cittadini del Vastese e i rappresentanti di Coniv, Consorizio di bonifica ecc. stanno predisponendo la documentazione utile per approntare un eventuale piano di emergenza per scongiurare una nuova crisi.

Mercoledì 12 agosto si terrà un nuovo vertice, ma già in quello di ieri Corona è stato chiaro: "Tutti dovranno fare la propria parte".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Leggi tutte le notizie dell'Abruzzo su abruzzo.zonalocale.it.

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     

    Chiudi
    Chiudi