Penne, Lidl si accartoccia
sotto il peso della neve
All’interno due dipendenti, salvi
Era fortunatamente vuoto il Lidl di Campetto di Penne (Pe) crollato questo pomeriggio sotto il peso della neve.
La struttura si è accartocciata su se stessa. L'azienda aveva già provveduto ad evacuarlo come spiega in una nota stampa: "Lidl Italia precisa che ha provveduto in via precauzionale a chiudere il punto vendita alle ore 12:00, assicurandosi che lo stesso venisse abbandonato da tutti i clienti e dipendenti”.
Diversi i crolli nella zona vestina causati da neve e vento. A Città Sant'Angelo è collassata la copertura della tribuna dello stadio.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Leggi tutte le notizie dell'Abruzzo su abruzzo.zonalocale.it.
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
