La statale 16 diventa un cantiere:
lavori da Tortoreto a Vasto
Anas: "Fino al 27 giugno gli interventi di asfaltatura"
Asfalto nuovo in 10 Comuni abruzzesi attraversati dalla statale 16. L'Anas annuncia che, lungo i 133 chilometri che attraversano l'Abruzzo, "da oggi fino a martedì 27 giugno" sono disposte "limitazioni per lavori sulla strada statale 16 Adriatica tra le province di Teramo e Chieti".
Per consentire l'asfaltatura della carreggiata, gli addetti ai lavori istituiranno il senso unico alternato, regolato da semafori provvisori, tra il chilometro 391,800 e il chilometro 524,600.
Il limite di velocità sarà di 30 chilometri orari nei tratti con lavori in corso, che si trovano nei comuni di Giulianova, Tortoreto, Pineto, Roseto degli Abruzzi (Teramo), Ortona, San Vito Chietino, Fossacesia, Torino di Sangro, Casalbordino e Vasto.
di Michele D’Annunzio (m.dannunzio@zonalocale.it)
Leggi tutte le notizie dell'Abruzzo su abruzzo.zonalocale.it.
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
