CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


23 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Chieti   Attualità 10/07/2017

Cna, Saraceni eletto
presidente regionale

Nell’assemblea ha conquistato 56 voti contro i 35 di Stringini

Savino Saraceni (Ansa)E' Savino Saraceni il nuovo presidente della Cna Abruzzo. Il nuovo leader è stato eletto dall'assemblea elettiva regionale della Confederazione nazionale artigiani, che si è riunita nell'auditorium Petruzzi di Pescara. 

Sessantadue anni, imprenditore metalmeccanico, Saraceni è stato per otto anni presidente della Cna di Chieti. Prende il postro di Italo Lupo, che ha guidato la Cna Abruzzese negli otto anni che si sono conclusi ufficialmente con le elezioni di ieri. 

Nelle votazioni, Saraceni ha conquistato 56 voti, mentre il suo sfidante, Giorgio Stringini, ne ha ottenuti 35. Stringini, 47 anni, è stato per otto anni presidente della Cna dell'Aquila ed è titolare di un'impresa di manutenzione degli ascensori. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Leggi tutte le notizie dell'Abruzzo su abruzzo.zonalocale.it.

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi