Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


23 giugno 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Giulianova   Cronaca 13/08/2017

Tamponamento scooter-auto,
muore 29enne di Giulianova

Tragico incidente a Cologna Spiaggia di Roseto

(foto di repertorio)Un morto e un ferito lieve in un incidente, nella serata di ieri, lungo la statale Adriatica nei pressi del quartiere Borsacchio, nella frazione di Cologna Spiaggia di Roseto.

Per cause ancora da accertare da parte degli agenti della polizia stradale di Teramo, un maxi scooter Yamaha condotto da Nicolino Nardi, 29 anni di Giulianova, con a bordo la fidanzata G.I. di 26 anni, ha tamponato violentemente una Yaris Verso che si era immessa sullo stesso senso di marcia in direzione Roseto, uscendo dalla strada privata di un vicino camping. Nello schianto, il conducente della moto è finito dapprima contro la macchina, poi sull'asfalto, battendo violentemente la testa e il volto dopo aver perso il casco.

E' stato soccorso dal personale del 118 e trasferito all'ospedale Mazzini di Teramo, dove però è deceduto all'una di stamani, mentre veniva portato in sala operatoria dall'equipe di neurochirurgia. La ragazza è stata ricoverata all'ospedale di Giulianova con ferite leggere.
   

Leggi tutte le notizie dell'Abruzzo su abruzzo.zonalocale.it.

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi