Tre pitbull fuggono da una casa e sbranano labrador, illesi padrone e bambino di 10 anni
Il cane dilaniato è stato abbattuto, sequestrati gli altri tre
Tre pitbull sono fuggiti da una casa di San Giovanni Teatino e hanno aggredito e sbranato un labrador che, secondo una prima ricostruzione pubblicata dall'Ansa - era al guinzaglio del padrone. Pare che, insieme all'uomo, ci fosse anche un bambino di 10 anni. Entrambi, fortunatamente, sono rimasti illesi.
E' accatuto in locaità Sambuceto. Sul posto é intervenuto un veterinario e si è reso necessario abbattere l'animale dilaniato. I pitbull sono stati catturati e messi sotto sequestro, affidati poi al proprietario il quale rischia una sanzione per omessa custodia di animali. Del fatto si stanno occupando i carabinieri.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Leggi tutte le notizie dell'Abruzzo su abruzzo.zonalocale.it.
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
