CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


24 febbraio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Spoltore   Cronaca 24/02/2018

Spacciava nella sua abitazione, arrestato 28enne albanese

Questa notte l’operazione dei carabinieri della Compagnia di Chieti

Uno spacciatore albanese di 28 anni è stato arrestato la notte scorsa nella sua abitazione di Spoltore dai Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Chieti. 

I militari, agli ordini del maggiore Marcello D'Alesio, "dopo aver accertato uno strano via vai di giovani presso l’abitazione dell’albanese, hanno proceduto al controllo di alcuni clienti, trovandoli in possesso di alcune dosi di cocaina. È qui che è scattata l’operazione, nel corso della quale i carabinieri, dopo essere riusciti ad irrompere all’interno dell’abitazione dell’albanese, hanno proceduto di iniziativa ad una mirata perquisizione locale, rinvenendo 6 grammi di cocaina e 100 grammi di marijuana pronta allo spaccio, nonché un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento, il tutto sottoposto a sequestro".

L’arrestato,  N.E., 28enne albanese già noto alle forze dell'ordine e nullafacente, residente a Spoltore, al termine delle formalità di rito è stato sottoposto alla detenzione domiciliare, in attesa del giudizio con rito direttissimo.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Leggi tutte le notizie dell'Abruzzo su abruzzo.zonalocale.it.

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       

      Chiudi
      Chiudi