Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


22 giugno 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Pineto   Cronaca 09/04/2018

Scontro di gioco durante il derby di serie D, in ospedale calciatore di 26 anni

Paura durante l’incontro San Nicolò Teramo-Avezzano giocata sul neutro di Pineto

(foto di repertorio)Infortunio di gioco con botta alla testa e sul viso per il difensore dell'Avezzano Florin Fedor Tariuc, giocatore romeno 22enne, scontratosi in una azione con un avversario nel corso del derby di serie D San Nicolò Teramo-Avezzano al 16' del primo tempo nella gara disputata sul campo neutro di Pineto.

Il ragazzo, rimasto a terra per quasi cinque minuti, è stato poi soccorso dai sanitari della Croce Rossa e dopo le prime cure operate sul posto dai sanitari, trasferito per accertamenti all'ospedale Mazzini di Teramo con una seconda ambulanza arrivata al campo Mariani Pavone. Il giocatore al momento dei soccorsi era comunque vigile.

Leggi tutte le notizie dell'Abruzzo su abruzzo.zonalocale.it.

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi