CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


18 giugno 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Campotosto   Sport 27/06/2018

A Campotosto Gabriele Colantonio 2° assoluto, papà Alfredo 6° di categoria

Padre e figlio insieme nella gara sulle sponde del lago nell’aquilano

Giornata speciale per Alfredo e Gabriele Colantonio, padre e figlio che coltivano la stessa passione per la corsa. Hanno partecipato al Giro del Lago di Campotosto, gara di 25,5 km. che si snoda attorno al lago artificiale in provincia de L'Aquila. Gabriele, tesserato per La Fratellanza 1874, ha conquistato il secondo posto, così come lo scorso anno, percorrendo la distanza in 1'34''55 arrivando alle spalle di Roberto Di Gregorio. Risultato di tutto rispetto anche per papà Alfredo, storico socio della Podistica Vasto, che è arrivato 50° assoluto (1'57''46) piazzandosi 6° nella categoria M55. 

"Anche quest'anno abbiamo apprezzato molto l'ottima organizzazione della Podistica Solidarietà e della Pro Loco di Campotosto - commenta Gabriele Colantonio - che si stanno dando molto da fare per valorizzare un territorio e un paese gravemente colpiti dal terremoto del 2016". 

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Leggi tutte le notizie dell'Abruzzo su abruzzo.zonalocale.it.

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi