Rigopiano, il 18 luglio la prima messa nell’area dell’hotel travolto dalla valanga - Il ricordo delle 29 vittime a un anno e mezzo dalla tragedia
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


3 giugno 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Farindola   Cronaca 12/07/2018

Rigopiano, il 18 luglio la prima messa nell’area dell’hotel travolto dalla valanga

Il ricordo delle 29 vittime a un anno e mezzo dalla tragedia

Jessica Tinari e Marco Tanda, due delle 29 vittime di RigopianoPer la prima volta all'interno dell'area dell'Hotel Rigopiano, che era stata sottoposta a sequestro, con l'autorizzazione della Procura della Repubblica di Pescara e della Compagnia Carabinieri di Penne, mercoledì 18 luglio alle 16.49, ora presumibile della valanga del 18 gennaio del 2017, verrà celebrata un messa in memoria delle 29 vittime della tragedia.

La notizia è stata resa nota questo pomeriggio attraverso la pagina Facebook Rigopiano in attesa del Fiore, del Comitato vittime di Rigopiano, che invita tutta la comunità vestina a partecipare al momento commemorativo.

Ansa

Leggi tutte le notizie dell'Abruzzo su abruzzo.zonalocale.it.

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi