TimeOut - Ospiti: Paola Cianci, Marino Di Santo, Incoronata Ronzizzi, Nicholas Tomeo CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


15 aprile 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Roccaraso   Sport 22/07/2018

Giro d’Italia HandBike, oggi la tappa di Roccaraso

Settanta partecipanti, percorso da 3,2 chilometri

 Il Giro d'Italia di HandBike fa tappa oggi a Roccaraso. Un percorso di 3,2 km, negli angoli più belli del paese, che permetterà ai 70 atleti di misurarsi in una sfida avvincente. Dopo il successo dell'edizione 2017 sono di nuovo insieme l'Amministrazione comunale, la società sportiva "Pedale Sulmonese" e l'associazione Sport handicap Abruzzo (Asha).

"Ancora un grande evento sportivo a Roccaraso, ancora una grande manifestazione che mette insieme agonismo, tecnica, competizione con uno straordinario messaggio sociale - dichiara il sindaco Francesco Di Donato - Siamo orgogliosi di essere il teatro di una disciplina sportiva che esalta lo spirito di collaborazione e solidarietà, non relegando ai margini l'aspetto tecnico e agonistico. Questa manifestazione permette di esaltare la nostra politica di azzeramento delle barriere architettoniche che va avanti da qualche anno". Partenza alle 11 da via Roma; alle 12.30 le premiazioni al palaghiaccio "Giuseppe Bolino".

Ansa

Leggi tutte le notizie dell'Abruzzo su abruzzo.zonalocale.it.

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi