Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


27 luglio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Avezzano   Cronaca 04/09/2018

Aggredisce e palpeggia minore, arrestato uomo di 50 anni

Violenza sessuale

Ha prima aggredito una minorenne e poi l'ha palpeggiata nelle parti intime. Per questi motivi, un uomo di 50 anni, residente nell'Aquilano, è stato arrestato dagli agenti del commissariato di Avezzano con l'accusa di violenza sessuale.

La ragazza, dopo essere stata bloccata e palpeggiata dall'uomo, ha allertato un agente di polizia che, con l'ausilio della pattuglia del Commissariato giunta nel frattempo sul posto, è riuscito ad identificare il cinquantenne. Gli accertamenti svolti hanno confermato le responsabilità dell'uomo, riconosciuto anche dalla ragazza come il suo aggressore.

Dopo gli adempimenti di rito l'uomo, è stato arrestato per violenza sessuale e, su disposizione dell'autorità giudiziaria posto agli arresti domiciliari in attesa dell'udienza di convalida.

Ansa

Leggi tutte le notizie dell'Abruzzo su abruzzo.zonalocale.it.

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi