Pescara   Politica 18/10/2018

Sicurezza, Osservatorio della legalità: domani audizione dei 4 prefetti

Smargiassi: "Seduta importante dopo i fatti accaduti nel Vastese e a L’Aquila"

Pietro SmargiassiL'audizione dei prefetti delle quattro province abruzzesi. L'ha disposta l'Osservatorio della legalità della Regione Abruzzo, che si riunirà domani

Secondo Pietro Smargiassi, consigliere regionale del Movimento 5 Stelle, è "un incontro che assume una valenza notevole", non solo per la partecipazione dei quattro rappresentanti del Ministero dell'Interno, ma "sopratutto alla luce dei recenti fatti criminosi avvenuti nel Vastese e, notizia di qualche ora fa, con l’episodio di furto con spaccata nel centro commerciale Globo di L’Aquila.

Sono contento - commenta Smargiassi - che il mio appello di convocare la riunione dell’Osservatorio della legalità sia stato immediatamente recepito dal Presidente Lucrezio Paolini; sono certo che la presenza dei 4 Prefetti di Chieti, L’Aquila, Pescara e Teramo renderà i lavori della seduta di domani ancor più proficui. L’Osservatorio darà un contributo importante nella lotta alla criminalità che si sta diffondendo nella nostra regione". 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Leggi tutte le notizie dell'Abruzzo su abruzzo.zonalocale.it.

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Necrologi

         
         

        Chiudi
        Chiudi