Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


16 giugno 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Guardiagrele   Curiosità 26/11/2018

Guardiagrele raggiunge il quarto posto nel Borgo dei Borghi

Il Borgo abruzzese in finalissima nel programma di Rai3, Kilimangiaro

Alla fine ha guadagnato il quarto posto Guardiagrele, nella sfida del Borgo dei Borghi, che si è conclusa sabato scorso durante la trasmissione Kilimangiaro in onda su Rai3.

Il borgo abruzzese è riuscito ad accedere alla finalissima e ad arrivare tra i primi quattro, insieme a Mel in Veneto, Subiaco nel Lazio e Petralia Soprana in Sicilia, poi vincitrice, superando altri meravigliosi scorci della nostra penisola anche più conosciuti, come Otranto in Puglia.

I Borghi più Belli d’Italia è un’associazione che si è data come scopo quello di selezionarli per creare una rete di eccellenza tra luoghi da favola, ma molto spesso troppo poco conosciuti. Andare per Borghi dà infatti un grande contributo per evitarne lo spopolamento e la perdita di memorie e di testimonianze.  “Una gita domenicale o un fine settimana - affermano dall’associazione - sono la migliore medicina contro lo stress”.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Leggi tutte le notizie dell'Abruzzo su abruzzo.zonalocale.it.

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi