CHIUDI [X]
 
Pescara   Politica 30/12/2018

Per Salvini due giorni in Abruzzo: tour in sette comuni e presentazione dei candidati

Elezioni regionali 2019

Il manifesto che annuncia il tour abruzzese di Matteo Salvini"Sarà il ministro dell'Interno, Matteo Salvini, ad aprire la campagna elettorale della Lega in Abruzzo per le prossime elezioni regionali. Il 4 e il 5 gennaio 2019 il leader della Lega sarà nei quattro capoluoghi di provincia per sostenere i candidati della Lega e del centrodestra".

Lo annuncia il segretario regionale del Carroccio, Giuseppe Bellachioma: "Tra le altre cose - spiega il deputato - presenteremo le liste e incontreremo il popolo leghista e di centrodestra. La visita è un segnale di grande attenzione del nostro leader ed è il segnale che la Lega e il centrodestra vogliono vincere le regionali, confermando i sondaggi a noi favorevoli".

IL PROGRAMMA - Venerdì 4 gennaio. Chieti: ore 11, visita del mercato di corso Marrucino; ore 12, incontro pubblico all'Auditorium Cianfarani. Pescara: dalle 15 alle 17, riunione in Prefettura del Comitato per la sicurezza, al termine del quale il vice premier terrà una conferenza stampa; ore 17.30, passeggiata in corso Umberto. Montesilvano: ore 18.30, al centro congressi Pala Dean Martin si svolgerà la presentazione dei candidati alle elezioni regionali del 10 febbraio 2019.

Sabato 5 gennaio. Teramo: ore 10, conferenza stampa nella Sala polifunzionale della Provincia; ore 11, visita al mercato e passeggiata in centro. Notaresco: ore 12.15, visita alla nuova sede dell'azienda Binova. Roseto degli Abruzzi: ore 14.30, incontro con balneatori, albergatori, pescatori, sindaci e imprenditori presso il Lido d'Abruzzo. L'Aquila: ore 17, visita al Mercato dell'Epifania; ore 19, incontro pubblico alla villa comunale.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Leggi tutte le notizie dell'Abruzzo su abruzzo.zonalocale.it.

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi