Tiro a segno, a Pescara il 2° Trofeo Regione Abruzzo P10 - Molti vastesi in campo nella sfida
CHIUDI [X]
 
Pescara   Sport 22/05

Tiro a segno, a Pescara il 2° Trofeo Regione Abruzzo P10

Molti vastesi in campo nella sfida

Il prossimo weekend il Tiro a segno Nazionale di Pescara ospiterà la seconda edizione del Trofeo Regione Abruzzo P10, competizione di tiro a segno riservata alla specialità olimpica P10. 

La gara prevede una fase di qualificazione, dove ogni TSN della regione schiererà i migliori atleti convocati, e i migliori tre punteggi si sfideranno in una finale a squadre. I migliori 8 risultati assoluti della finale a squadre daranno accesso alla finale - con la modalità della finale olimpica -, che decreterà il vincitore individuale. La squadra campione in carica è quella del TSN Sulmona mentre il campione individuale uscente è il teatino Francesco Di Davide.

Nella competizione scenderanno sulla linea di tiro anche diversi atleti vastesi, tesserati per il TSN Lanciano e TSN Pescara. 

TSN Lanciano
Giada Novelli, Benedetta Argentieri, Matteo Gualtieri, Gabriele Napoletano, Maria Iacovitti, Giovanni Caruso, Gabriele Zanolini, Federico Di Battista, Carlo Marchesani.

TSN Pescara
Mario Di Silvestro, Carmine Di Luca, Manuel Passeri, Marco La Verghetta, Riccardo Ruffilli, Alessio D’Ambrosio, Fabrizio Di Tizio, Paolo Vescovo, Marco Zaccardelli, Maria Alberelli.

TSN L’Aquila
Maria Totani, Marco Costantini, Bruno Mastrantonio, Cristiano Rampini, Mario Giancola, Panagiotis Koutsikas, Giuseppe Pisani, Antonio Sabatini, Edoardo Sfarra.

TSN Sulmona
Erika Colantini, Sara Colantoni, Mario Colantoni, Giovanni La Morgia, Luigi Sito

TSN Chieti
Alessia Capitanio, Francesca Mennucci, Francesco D’Ortona, Francesco Di Davide, Niccolò Erasmo, Ning Wang Xin

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Leggi tutte le notizie dell'Abruzzo su abruzzo.zonalocale.it.

Commenti




 

 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi