CHIUDI [X]
 
L'Aquila   Politica 29/06/2019

Tua spa, Giuliante confermato presidente. Nel cda entra Antonio Prospero

Le scelte - Il governatore Marsilio ha ufficializzato le nomine

Antonio ProsperoGianfranco Giuliante confermato presidente. Nel consiglio d'amministrazione entra Antonio Prospero.

Il governatore dell'Abruzzo, Marco Marsilio, ha nominato i nuovi vertici di Tua spa, l'azienda unica abruzzese di trasporti controllata dalla Regione.

Ieri si è riunita l'assemblea dei soci, cui Marsilio ha ufficializzato le sue scelte: alla presidenza rimane Giuliante, 66 anni, di Pennapiedimonte, ex assessore regionale. I consiglieri d'amministrazione: Antonio Prospero, 74 anni, sindaco di Vasto dal 1980 al 1992 ed ex assessore regionale nella Giunta guidata da Giovanni Pace, Annalisa Bucci, 48 anni, avvocato di Chieti, e Barbara Petrella, 49 anni, commercialista dell'Aquila. Il collegio sindacale: presidente Annalisa Di Stefano, 51 anni, commercialista dell'Aquila, componenti Giuseppe Farchione, 59 anni, commercialista di Città Sant'Angelo, Ezio De Ritis, estratto a sorte. La presentazione ufficiale dei nuovi dirigenti è in programma il 5 luglio, a Lanciano, in occasione della convention di Tua spa.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Leggi tutte le notizie dell'Abruzzo su abruzzo.zonalocale.it.

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Necrologi

         
         

        Chiudi
        Chiudi