Jova a Montesilvano: c’è posto per 33mila spettatori. Il sindaco: "Data epocale" - L’evento annullato a Vasto e spostato al 7 settembre
 
Montesilvano   Eventi 24/08

Jova a Montesilvano: c’è posto per 33mila spettatori. Il sindaco: "Data epocale"

L’evento annullato a Vasto e spostato al 7 settembre

Lorenzo Cherubini, in arte JovanottiTrentatremila. Tanti saranno gli spettatori del Jova Beach Party di Montesilvano. Il vial libera ufficiale del Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica è arrivato due giorni fa: la tappa abruzzese, spostata al 7 settembre, si farà. Inizialmente era prevista sulla spiaggia di Vasto Marina, ma poi annullata per motivi di sicurezza.  

"Per noi sarà una data epocale - ha detto in una conferenza stampa il sindaco, di Montesilvano, Ottavio De Martinis - È una vittoria per la città e l'Abruzzo, e ringrazio i sindaci dei comuni limitrofi".
   

I posti auto a disposizione, tra Montesilvano, Pescara e Città Sant'Angelo, saranno poco meno di 10mila. Individuati 4800 parcheggi a Montesilvano, zona Cormorano, Porto Allegro, Warner Village, via Cavallotti. Pescara ha messo a disposizione 4800 posti in zona Aurum, parcheggio stadio, via Breveglieri aree di risulta. Da Pescara le navette porteranno al piazzale del PalaRoma da dove a piedi si arriverà all'area concerto. Per i bus parcheggio Ibisco a Città Sant'Angelo. Il lungomare di Montesilvano sarà chiuso il 7 settembre da via Maresca a via Arno. Divieto di balneabilità dalle 19 il giorno dell'evento. Dalle 14 accesso all'area concerto.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Leggi tutte le notizie dell'Abruzzo su abruzzo.zonalocale.it.

Commenti




 

 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi