TimeOut - Ospiti: Paola Cianci, Marino Di Santo, Incoronata Ronzizzi, Nicholas Tomeo CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


15 aprile 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Roccaraso   Eventi 28/08/2019

Roccaraso vola, il festival degli aquiloni pronto a partire

Tre giorni per godersi i coloratissimi aquiloni in volo

Il programma dell'evento Roccaraso Vola si prepara a iniziare il suo programma di tre giorni all'insegna della passione per gli aquiloni. Quest'anno, come da sette anni a questa parte, il festival degli aquiloni abruzzese si prepara a decollare. Tutto pronto per il 30 agosto dunque, quando curiosi e appassionati potranno stare con il naso all'insù ad ammirare le magnifche strutture volanti. Presenti molti aquilonisti nazionali con diversi tipi di aquiloni: giganti, statici e acrobatici. Imperdibile anche l'attesissimo lancio delle caramelle dal cielo, soprattutto per quanto riguarda i più piccini. Infine, sabato 31 agosto, per concludere la serata verrà realizzato lo spettacolo "Luci in volo", alle 21:30 in Località Pratone.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Leggi tutte le notizie dell'Abruzzo su abruzzo.zonalocale.it.

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi