Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


12 maggio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Francavilla   Cronaca 06/09/2019

Francavilla al Mare, donna investita dal treno

La vittima è una 57enne originaria di Francavilla

È una 57enne residente a Francavilla la vittima dell’incidente avvenuto questa mattina podo dopo la stazione ferroviaria di Francavilla al Mare. La donna è stata investita da un treno in transito ed è morta all'alba, intorno alle 4.30 di oggi.

Sul posto sono subito accorsi gli agenti della Polfer, i carabinieri e l'autorità giudiziaria. Poco fa si è recato sul posto anche il sindaco di Francavilla al Mare Antonio Luciani. La circolazione dei treni è stata sospesa dopo l'accaduto per gli accertamenti, e sono stati disposti bus sostitutivi sulla linea Adriatica Pescara-Foggia. Il traffico è ripreso intorno alle 7.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Leggi tutte le notizie dell'Abruzzo su abruzzo.zonalocale.it.

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi