Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


21 giugno 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Castel di Sangro   Sport 27/09/2019

La Nazionale femminile torna in Abruzzo: il 12 novembre sfida con Malta a Castel di Sangro

Dopo due anni le azzurre tornano a giocare al Patini

A distanza di due anni la Nazionale femminile di calcio tornerà a giocare a Castel di Sangro. Sarà infatti lo stadio Teofilo Patini ad accogliere la sfida valida per le qualificazioni agli Europei 2021 tra le azzurre e la nazionale di Malta il prossimo 12 novembre alle 14.15.

Due anni fa, il 24 ottobre, l'Italia affrontò a Castel di Sangro la Romania nel cammino verso i Mondiali in Francia. Una sfida che le azzurre vinsero 3-0 con la doppietta di Girelli e il gol di Bonansea [LEGGI]. 

Non mancheranno i sostenitori di Daniela Sabatino che già due anni fa erano presenti in gran numero sugli spalti per potere vedere dal vivo la giocatrice abruzzese.

L'Italia, prima della sfida di Castel di Sangro, sarà impegnata in casa di Malta e a Palermo con la Bosnia ed Erzegovina [LEGGI]. Poi, l'8 novembre, Gama e compagne giocheranno a Benevento contro la Georgia.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Leggi tutte le notizie dell'Abruzzo su abruzzo.zonalocale.it.

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi