Prima neve sul Gran Sasso, temperature sotto zero a Rocca di Mezzo e Santo Stefano di Sessanio - Imbiancata la montagna sopra i 2100 metri
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


29 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

L'Aquila   Attualità 04/10/2019

Prima neve sul Gran Sasso, temperature sotto zero a Rocca di Mezzo e Santo Stefano di Sessanio

Imbiancata la montagna sopra i 2100 metri

Neve oggi sul Gran Sasso (foto Associazione meteorologica Aq Caput Frigoris)E' tornata la neve sul Gran Sasso oltre i 2100 metri. Dopo le precipitazioni di ieri, questa mattina la montagna leggermente imbiancata era ben visibile anche dalla costa abruzzese. Le minime della notte registrate dalle stazioni meteo dell'associazione 'Aq Caput Frigoris', dicono -4.2 gradi al Rifugio Franchetti, -1.8 ai Piani di Pezza, -1.4 a Rocca di Mezzo (località Terranera), -0.4 a Santo Stefano di Sessanio, + 0.2 gradi a Prati di Tivo, +1.8 a Navelli.

L'associazione, con dati costantemente aggiornati su https://www.facebook.com/aqcaputfrigoris/ , può contare da pochi giorni anche su una stazione meteo installata a Campo di Giove, a 1060 metri sulla Majella. Come le altre stazioni monitorerà precipitazioni, umidità, vento e pressione atmosferica.

ANSA

Leggi tutte le notizie dell'Abruzzo su abruzzo.zonalocale.it.

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi