XVII edizione del FLA a Pescara: il programma e gli ospiti di quest’anno - Grandi nomi e grandi partnership con aziende del territorio come Metamer
 
Pescara   Cultura 06/11

XVII edizione del FLA a Pescara: il programma e gli ospiti di quest’anno

Grandi nomi e grandi partnership con aziende del territorio come Metamer

FLA- edizione 2019Tra il 7 e il 10 novembre avrà luogo a Pescara la XVII edizione del FLA, il festival di libri e Altrecose made in Abruzzo dove saranno ospiti moltissimi big del mondo della letteratura, del giornalismo e del mondo dei fumetti. Nel corso degli anni si sono susseguite personalità sempre più celebri all'interno del festival diretto da Luca Sofri e anche quest'anno le aspettative non sono state deluse. Sandro Veronesi, vincitore nel 2006 del premio Strega, Andrea Pezzi, Vito Mancuso, Enrica Bonaccorti, Marco Damilano, direttore dell'Espesso, Marcello Fois, sono solo alcuni nomi dei molti incontri che si volgeranno in questi giorni. Il programma completo degli appuntamenti si può trovare qui.

Grandi eventi comportano anche partnership d'eccellenza, come quella insieme a Metamer, ad esempio “Abbiamo deciso di proseguire insieme quest’avventura in sintonia con il fermento del Festival che ormai da quindici anni ha reso Pescara una capitale della cultura. La nostra promessa – l’energia accanto a te – prende forma attraverso il supporto ad una meritoria iniziativa locale che crea valore per le persone. Nelle giornate del FLA abbiamo scelto di dare per primi l’esempio di un attitudine sostenibile, invitando il pubblico a mettersi comodo nei nostri risciò e a saltare in sella alle nostre biciclette, per vivere il Festival e le sue tappe diffuse in città in un modo nuovo e fortemente simbolico. Annunciando il futuro che verrà. “ – queste le parole di Nicola Fabrizio, amministratore delegato Metamer, che da oltre 40 anni fornisce servizi gas e luce in Abruzzo e Molise.

Una collaborazione, quindi, che muove dalla forte convinzione in Metamer che l’attività delle aziende virtuose deve necessariamente passare attraverso il concetto di responsabilità sociale e svilupparsi con il sostegno delle iniziative che mirano al benessere della comunità sul territorio, valutando e supportando i progetti di carattere sociale e culturale che più la rappresentano.

 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Leggi tutte le notizie dell'Abruzzo su abruzzo.zonalocale.it.

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi