Castaldi: "Dallo sconto in fattura effetti negativi per le imprese: abrogato come promesso a Cna" - Il sottosegretario: "Soluzione inserita nella legge di bilancio"
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


19 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Pescara   Politica 12/12/2019

Castaldi: "Dallo sconto in fattura effetti negativi per le imprese: abrogato come promesso a Cna"

Il sottosegretario: "Soluzione inserita nella legge di bilancio"

Gianluca Castaldi (M5S)"L'articolo 10 del decreto Crescita è stato abrogato, come auspicato dagli imprenditori del CNA che ho incontrato lo scorso 11 ottobre a Pescara. Con loro mi ero impegnato per prima cosa ad avere un tavolo al MISE, per seconda cosa ad ottenere una soluzione definitiva al problema in legge di Bilancio: oggi posso dire con soddisfazione che così è stato".

Lo afferma Gianluca Castaldi, sottosegretario ai Rapporti con il Parlamento. "Lo sconto in fattura ha sortito effetti negativi sulle piccole e medie imprese, il governo ne ha preso atto ed ha avuto la tempestività di risolvere la questione alla prima occasione utile: ringrazio in particolar modo il ministro Patuanelli, per la sua disponibilità ed attenzione".

di Michele D’Annunzio (m.dannunzio@zonalocale.it)

Leggi tutte le notizie dell'Abruzzo su abruzzo.zonalocale.it.

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro


      Chiudi
      Chiudi