A14, sei chilometri di coda. Sulla statale 16 si viaggia a passo d’uomo - Barriere sull’autostrada, ancora tir incolonnati
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


1 dicembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

A14, sei chilometri di coda. Sulla statale 16 si viaggia a passo d’uomo

Barriere sull’autostrada, ancora tir incolonnati

Lunghe code sull'A14 (foto del 7 gennaio)

Non finiscono i disagi sulle due principali strade che attraversano l'Abruzzo: la A14 e la statale 16. 

Tir incolonnati e sei chilometri di coda stasera sull'autostrada A14 in direzione Nord, nei pressi del casello di Città Sant'Angelo-Pescara Nord, dove permane l'interdizione al traffico pesante disposta dal gip del Tribunale di Avellino. Anche sulla statale Adriatica traffico ingolfato, all'ora di punta, tra Città Sant'Angelo e Silvi, dove si è aggiunto anche un senso unico alternato, necessario per riparare una falla nella tubatura idrica.

Dal 7 dicembre scorso il casello di Roseto degli Abruzzi è chiuso in uscita verso sud e in entrata sulla carreggiata opposta. 

Leggi tutte le notizie dell'Abruzzo su abruzzo.zonalocale.it.

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi