Paziente ricoverato a Chieti, le prime analisi escludono il Coronavirus - Asl: all’Istituto superiore di sanità si farà il secondo test sul campione biologico
 
Chieti   Cronaca 08/02

Paziente ricoverato a Chieti, le prime analisi escludono il Coronavirus

Asl: all’Istituto superiore di sanità si farà il secondo test sul campione biologico

Il Coronavirus al microscopioE’ risultato positivo al test dell’influenza di tipo A, il 43enne della provincia di Chieti ricoverato da ieri pomeriggio nel reparto di malattie infettive del policlinico Santissima Annunziata. Lo comunica il Servizio Prevenzione e Tutela della Salute della Regione.

Lo hanno stabilito le analisi eseguite nel laboratorio di riferimento regionale di Pescara, che ha trasmesso i risultati nel corso della notte.

Un altro campione biologico, così come previsto dai protocolli ministeriali, è stato inviato contemporaneamente all’Istituto Superiore di Sanità e si resta in attesa del secondo responso per confermare definitivamente la diagnosi di non contagio da Coronavirus.

L’uomo, dunque, resta ricoverato precauzionalmente in sorveglianza sanitaria.

Il Servizio Prevenzione e Tutela della Salute comunicherà i risultati degli esami eseguiti dall’Istituto Superiore di Sanità non appena verranno trasmessi. (Regioneflash)

Leggi tutte le notizie dell'Abruzzo su abruzzo.zonalocale.it.

Commenti




 

     
     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi