Finisce fuori strada sulla Statale 16, morto automobilista di Fossacesia
L’incidente in territorio di Ortona
Un morto in provincia di Chieti in un incidente stradale sulla Statale 16. Il fatto è accaduto, verso le 10, in territorio di Ortona sulla SS 16 "Adriatica" in contrada "San Donato". Le forze dell'ordine stanno ricostruendo l'episodio, secondo una prima versione in fase di accertamento l'auto guidata dalla vittima (B.G., 48enne che viveva a Fossacesia) ha invaso la corsia opposta finendo fuori strada.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, ma per la vittima non c'è stato nulla da fare. La strada dopo l'incidente è stata chiusa al transito per permettere i soccorsi; il tratto è stato completamente riaperto intorno alle 12.30. Sul luogo dell'incidente hanno operato anche i vigili del fuoco, le squadre anas e la polizia stradale.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Leggi tutte le notizie dell'Abruzzo su abruzzo.zonalocale.it.
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
