Nuovo coordinatore del Medio-Alto Vastese per Fdi: nominato Agostino Di Santo - "Onorato di essere stato investito di questo compito"
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


27 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Chieti   Politica 30/07

Nuovo coordinatore del Medio-Alto Vastese per Fdi: nominato Agostino Di Santo

"Onorato di essere stato investito di questo compito"

"Fratelli d'Italia cresce a livello nazionale, nella regione Abruzzo, nella provincia Teatina, nel vastese e nell'Alto Vastese".

È quanto affermano il coordinatore provinciale Antonio Tavani e il suo vice Francesco Prospero che, "alla luce delle adesioni che si stanno registrando sul territorio, nonché delle iniziative che gli amministratori dell'Alto Vastese stanno portando avanti da quasi un anno al fine di rafforzare l'organizzazione del partito e consolidare la funzionalità della filiera degli amministratori e dirigenti di partito locali, provinciali, regionali e nazionali" hanno nominato coordinatore del Medio e Alto Vastese, il giovane consigliere comunale di Liscia, Agostino Di Santo.

Di Santo avrà il compito di organizzare il partito sul territorio e di fungere da collante tra gli amministratori e il governo regionale, al fine di dare concrete risposte alle istanze che provengono dal Medio-Alto Vastese. Il consigliere di Liscia si dichiara "onorato di essere stato investito di questo compito", ed è già al lavoro per una serie di iniziative che verranno presentate nei prossimi giorni.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Leggi tutte le notizie dell'Abruzzo su abruzzo.zonalocale.it.

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi