CHIUDI [X]
 
Chieti   Attualità 07/09/2020

Il ciclista abruzzese Ciccone positivo al Covid-19, "Il virus mi ha travolto e steso"

A rischio la partecipazione alle prossime gare

Il ciclista abruzzese Giulio Ciccone positivo al Covid-19. A darne notizia è lui stesso con un post su Instagram. 

"Sto vivendo un momento difficile e molto complicato – scrive il 25enne – Questo maledetto virus mi ha travolto e steso. Ora che arrivavano tre appuntamenti fondamentali come Tirreno, Mondiale e Giro, mi ritrovo a dover pensare a guarire e ad interrompere fino a chissà quando la mia attività. Non è facile accettare tutto questo, dopo tanti sacrifici e rinunce. E non è facile soprattutto vivere la realtà che mi circonda, per il bene dei miei cari. Un grazie di cuore a tutti quelli che mi sono stati vicini. Io sono uno che non molla mai, lo sapete, ma ora che più che mai l’affetto di amici e tifosi è quello che mi aiuta a guardare avanti".

Come scritto dallo stesso campione di Chieti, nei confronti del quale stanno arrivando numerosi messaggi di solidarietà e incoraggiamento dai tifosi, a rischio c'è la partecipazione a tre importanti appuntamenti: la "Tirreno-Adriatica", il Mondiale in programma a Imola e il Giro d'Italia in partenza il 3 ottobre. Alla corsa rosa dell'anno scorso Ciccone con il team Trek ha vinto la classifica scalatori.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Leggi tutte le notizie dell'Abruzzo su abruzzo.zonalocale.it.

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Necrologi

         
         

        Chiudi
        Chiudi