De Laurentiis positivo al Covid: "Ha incontrato Marsilio venerdì ma lunedì tampone negativo" - La scorsa settimana il presidente del Napoli a Castel di Sangro per il ritiro
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


30 novembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

L'Aquila   Attualità 10/09

De Laurentiis positivo al Covid: "Ha incontrato Marsilio venerdì ma lunedì tampone negativo"

La scorsa settimana il presidente del Napoli a Castel di Sangro per il ritiro

"La SSC Napoli comunica che il Presidente Aurelio De Laurentiis è risultato positivo al Covid-19 in seguito al tampone effettuato ieri". L'indiscrezione che circolava su testate che si interessano delle vicende calcistiche partenopee è stata confermata questa mattina dalla società con una nota pubblicata sul sito ufficiale. Il presidente del Napoli ieri ha partecipato all'assemblea di Lega a Milano [LEGGI], ed è stato poi sottoposto a tampone risultato positivo. Secondo quanto riportato da Open [LEGGI] De Laurentiis sarebbe andato in assemblea con gli altri presidenti delle squadre di serie A avendo già alcuni sintomi.

La notizia ha suscitato non poca preoccupazione in Abruzzo, dove il Napoli è stato ospitato in ritiro a Castel di Sangro fino alla scorsa settimana. Venerdì 4 settembre De Laurentiis era stato protagonista della conferenza stampa di bilancio dell'esperienza estiva insieme al presidente Marco Marsilio.

Dallo staff del presidente della Regione Abruzzo fanno sapere che, al momento, non ci sono misure da intraprendere. "Il presidente Marsilio ha incontrato De Laurentiis venerdì 4 settembre. Il lunedì successivo il tampone del presidente del Napoli era negativo". Quindi, al momento, non è previsto un tampone per Marsilio e gli altri esponenti della giunta presenti a Castel di Sangro. Anche se, per una misurata prudenza, è probabile che dei controlli verranno effettuati.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Leggi tutte le notizie dell'Abruzzo su abruzzo.zonalocale.it.

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi