Rubata la Panda di D’Alfonso. Lui ironico: presa in carico da chi l’ha giudicata meritevole di furto
Il senatore su Facebook: "Mi aiutate a recuperarla? Fondamentali le prime 12 ore"

Rubata la Fiat Panda di Luciano D'Alfonso. È lui stesso a darne notizia sul suo profilo Facebook.
L'ex presidente della Regione Abruzzo chiede a chiunque abbia visto la vettura di chiamare i carabinieri: "Questa mattina, la mia panda nera, targata FR744DK, mi è stata “presa in carico” da chi l’ha giudicata meritevole di furto. Mi aiutate a recuperare segnalazioni di posizionamento, se la incontrate e se la potranno incontrare i vostri conoscenti?
Se potete fatemi sapere, per aiutare il lavoro delle forze dell’ordine. Mi riferiscono i carabinieri che le prime 12 ore sono fondamentali per rastrellare informazioni di qualità.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Leggi tutte le notizie dell'Abruzzo su abruzzo.zonalocale.it.
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
